Ottimi risultati di Mondovela nell’estate 2019 e alcune proposte invernali

Anche quest’estate ottimi risultati per le flottiglie di Mondovela Yachting & Vacanze. Il tour operator milanese è ormai da tempo un riferimento sicuro per chi vuole vivere il viaggio per mare veleggiando in gruppo insieme ad altre barche che seguono lo stesso itinerario. E così incontrare tante persone nuove, visitare luoghi sconosciuti, imparare nozioni di vela, ma soprattutto, divertirsi! L’estate è il periodo clou per le flottiglie. Le barche di Mondovela navigano nei luoghi più belli del Mediterraneo, alternando spiagge dorate, baie deserte, porticcioli di pescatori o località vivaci, vivendo ogni giorno qualcosa di speciale.

Ma vediamo qualche numero dell’estate 2019. Riferendosi al solo mese di agosto, Mondovela ha totalizzato 62 settimane di imbarchi alla cabina, suddivisi nelle seguenti destinazioni:

  • Grecia isole Cicladi
  • Grecia isole Ioniche
  • Grecia Dodecaneso
  • Sicilia isole Eolie
  • Sardegna – arcipelago Maddalena
  • Baleari

partecipanti ad agosto sono stati circa 500. Bisogna però considerare che molti hanno scelto una crociera di 2 settimane consecutive. Altro aspetto interessante è la fidelizzazione, cioè l’alto numero di clienti che ritornano ogni estate.

Questo soprattutto perché Mondovela da sempre segue scrupolosamente l’organizzazione delle flottiglie garantendo skipper disponibili, competenti, professionali e una selezione accurata delle migliori barche nel mondo, grazie ad accordi privilegiati con le maggiori agenzie di noleggio internazionali. In più, essendo tour operator, è in grado di seguire tutti i dettagli del viaggio, compresi i trasferimenti (voli aerei, traghetti, etc.).

Ma forse la marcia in più di Mondovela nelle flottiglie viene anche dalla capacità di creare gruppi omogenei, che condividono gusti e idee di viaggio.” Spiega Guglielmo Masala, amministratore unico della società “Fra le varie proposte si trovano vacanze per amanti dei ritmi serrati, sportivi, nottambuli, fanatici del relax, appassionati di natura e cultura…con una costante fissa: veleggiare e divertirsi! Vero must estivo è la Mondovela fun flottilla – quest’anno alle Isole Ionie – la più allegra, scanzonata, pirotecnica delle flottiglie: dedicata ai più giovani, una o due settimane di navigazione fra feste, musica, bagni, risate, scherzi, e un pizzico di follia in posti di grande fascino.”

Le flottiglie e le crociere non dormono mai, e anche i viaggi, se l’estate è il periodo più fitto di proposte, le flottiglie e le crociere a imbarco singolo di Mondovela vengono organizzate durante tutto l’anno, cambiando soltanto latitudine e/o longitudine, in cerca di sole e di lidi magici in tutto il mondo. La vela è ovviamente il core business di Mondovela, ma da sempre al primo posto c’è anche l’amore per il viaggio e il mare. Per questo l’offerta si amplia con la proposta di crociere a motore di alta fascia, per chi vuole vivere in pieno relax e con tutti i confort la navigazione, e poi con i viaggi e le iniziative a terra, come lo sci, o alla ricerca di paesi e luoghi
interessanti, con lo stesso spirito d’avventura di antichi marinai.
Ecco due viaggi natalizi da mettere sotto l’albero
Thailandia , terra meravigliosa e rigogliosa dal mare turchese, dove gentilezza e accoglienza sono regola millenaria. Dal 26 dicembre 2019 al 5 gennaio, una crociera fra paesaggi maestosi e tutto l’incanto dell’antico Siam.
Da € 2.590,00 a pax (volo incluso)
https://www.mondovela.it/13-giorni-thailandia-capodanno-in-flottiglia-su-catamarano- voli-inclusi
Viaggio a terra in India
Oltre la vela e la crociera, per la collana grandi Viaggi di Gruppo Mondovela, una novità assoluta, per veri intenditori: l’
India dei misteri e dei maraja. Si percorre con vari mezzi la regione del Rajasthan , fra tesori favolosi, palazzi regali, villaggi remoti, misticismo, suoni e colori.
Un viaggio indimenticabile, nella natura e nella storia.
Da € 2.590,00 a pax (volo incluso)
https://www.mondovela.it/capodanno-in-india-voli-aerei-inclusi
info@mondovela.it – www.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *