Pasqua in Puglia con 5 imperdibili offerte dei Cds Hotels

 

Arriva la Primavera, esplode la voglia di vacanze all’aria aperta. Scatta subito il conto alla rovescia per il primo assaggio di Pasqua.
Relax al mare e nella natura, tanto divertimento e indimenticabili esperienze. Ecco la Pasqua firmata CDSHotels che lancia cinque imperdibili pacchetti nelle sue strutture più belle, tutte a due passi da romantici e rinomati borghi e da Parchi e riserve naturali: Pietrablu Resort & Spa a Polignano a Mare,Riva Marina Resort a Carovigno, Relais Masseria Le Cesine a Vernole, il Basiliani a Otranto e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno, con vista mozzafiato sul Golfo di Gallipoli. Si va dai corsi per imparare a fare le orecchiette ad una degustazione guidata di vini salentini e pugliesi capitanati da un esperto sommelier, dalle lezioni di yoga sotto gli ulivi al Riva Marina Resort trasformato nel Paese delle Meraviglie con i personaggi della fiaba di Alice. Il tutto​ pensato anche per lasciarsi attrarre da vacanze culturali con escursioni nei borghi più belli come Lecce, Polignano a Mare, Gallipoli, Alberobello e Ostuni o imboscarsi nelle spa per la gioia di mamme e papà, resi più tranquilli dal fatto che saranno in funzione i miniclub, cui affidare i più piccoli. E ci sono ulteriori vantaggi per i più fortunati che potranno prolungare le loro vacanze. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le proposte.

19 – 22 aprile: Al Pietrablu Resort &Spa lezioni di pizzica, pasticciotto leccese e … degustazione guidata di vini con un esperto sommelier. A lezione di pizzica nel Pietrablu Resort & Spa,affacciato sullo splendido mare di Polignano, dove gli ospiti saranno deliziati da pasticciotti leccesi e i tradizionali panzerotti pugliesi della Vigilia di Pasqua.
L’arrivo è previsto nel pomeriggio del 19 aprile e, grazie al servizio navetta, vi è già la possibilità di visitare l’affascinante borgo di Polignano a Mare. In serata chiusura in bellezza con la pizzica salentina e pasticciotti leccesi. Per chi desidera impararla, ecco l’indomani mattina un bel corso. Appuntamento poi con i tipici panzerotti pugliesi. Corso di decorazione delle uova di Pasqua per grandi e piccini e pranzo a buffet a base di pesce fresco e verdure di stagione. Dopo cena con Musica d’Ascolto, uova pasquali e prosecco. Domenica di Pasqua dedicata al corso di orecchiette tenuto dallo chef Giovanni Liberio. Elegante pranzo di Pasqua e infine la ciliegina sulla torta: un Sommelier vi guiderà a scoprire il bouquet di profumi e tutte le sfumature dei sapori di alcuni dei più grandi vini salentini e pugliesi Di Pasquetta CDSHotels consiglia un’escursione guidata nel cuore di Alberobello, patrimonio mondiale Unesco, pranzo con bevande incluse e partenza comoda. Tutti i dettagli: www.cdshotels.it/pasqua-2019-al-pietrablu-resort-spa/

20 – 22 aprile, il Riva Marina resort si trasforma nel Paese delle Meraviglie di ALICE Per la gioia di grandi e piccini sarà trasformato nel Paese delle Meraviglie della fiaba di ALICE il Riva Marina resort sullo splendido mare di Carovigno. Al vostro arrivo il Cappellaio Matto vi attenderà al bar della piazza per degustare insieme tè e tisane ed entrare in sintonia con la bellezza della natura e il relax.
La sera poi trionfo dei sapori con ben 15 tipi di antipasti tre primi piatti, due secondi… Baby dance e musical in anfiteatro. La mattina di Pasqua colazione con la Regina di Cuori, e giochi in pineta con lo Stregatto con premiazioni serali. Pranzo a buffet e pomeriggio libero in spiaggia prima della caccia al tesoro “Trova la sorpresa nelle uova al cioccolato”. Cena a buffet con bevande incluse Il Lunedì di Pasquetta dopo la colazione in compagnia del Biancoconiglio, CDSHotels consiglia un’escursione guidata nella vicina Ostuni. E per chi vuole fare il pieno di benessere la Spa è sempre aperta (ma bisogna prenotarsi) con imperdibili trattamenti benessere. CDSHotels ha pensato proprio​ a tutto. Per consentire ai genitori di godersi la spa, per i piccoli ci sarà tanto e tanto divertimento nel Paese d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *