Il 42mo trofeo Silver Care di sci alpino

FINALE 42° GRANPREMIO GIOVANISSIMI TROFEO SILVER CARE, OLTRE 1.600 BAMBINI IN GARA NELLO SCI ALPINO, SCI DI FONDO E SNOWBOARD. SPORT E DIVERTIMENTO IN PERFETTA SIMBIOSI A SESTOLA

hashtag di riferimento: #AMSI #GranPremioGiovanissimi

È calato il silenzio a Sestola dopo la Finale del 42° GranPremio Giovanissimi Trofeo Silver Care e, con un certo orgoglio, AMSI Associazione Maestri Sci Italiani è certa di avere concesso sorrisi e, soprattutto, tanta energia al colorato esercito di bambini presenti da venerdì a domenica, ma anche ai genitori, maestri di sci e accompagnatori che li hanno seguiti in questo appuntamento sportivo nazionale.

Il lavoro e l’impegno di tutti trova la soddisfazione migliore attraverso i sorrisi e gli sguardi felici di coloro che sono stati gli “attori”, i bambini, in un contesto che ha saputo centrare tutti gli obiettivi: sportivi, organizzativi, logistici e di sicurezza.

Ai cancelletti di partenza delle gare dello Sci Alpino, Sci Nordico e Snowboard si sono presentati oltre 1.600 bambini, nati negli anni 2007, 2008, 2009 e 2010. Le Regioni rappresentate alla Finale del 42° GranPremio Giovanissimi Trofeo Silver Care a Sestola sono state: Abruzzo, Toscana, Valle d’Aosta, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Veneto, Calabria, Lombardia, Trentino, Alto Adige, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *