Al Resort La Francesca vacanze per tutto l’anno

State pensando dove trascorrere le prossime festività di Pasqua  e i successivi ponti , oppure siete già proiettati verso le vacanze estive? In entrambi i casi il Resort La Francesca a Bonassola, nella Liguria di Levante, in  riserva ai graditi ospiti due offerte imperdibili!Anche nella stagione primaverile  la Liguria è in grado di regalare giornate di caldo sole, da godere in perfetto relax sul terrazzo degli appartamenti de La Francesca, ammirando un panorama mozzafiato, oppure sdraiati sulla spiaggetta di ghiaia del Resort. Si può dunque approfittare dell’offerta “vacanze di primavera ”, che prevede  soggiorni di tre notti in appartamenti di tipo A (ideali per una coppia), di tipo B (coppia con due bambini) o di tipo C (per famiglie numerose) a prezzi competitivi.

Inoltre, gli ospiti che non amano solo rilassarsi ma che vogliono godersi appieno le bellezze della zona (e che soggiorneranno per un minimo di tre notti) riceveranno in omaggio la Guida delle Cinque Terre e una bottiglia di vino del territorio.

Il Resort La Francesca, con il suo parco di oltre 15 ettari e la sua incantevole spiaggetta, ha  ha di recente ottenuto 404 voti (https://www.fondoambiente.it/luoghi/bosco-e-spiaggia-del-villaggio-la-francesca?ldc) nella classifica del Fondo Ambiente Italiano dedicata ai Luoghi del Cuore, il censimento dei luoghi italiani da non dimenticare.

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 letti in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *