Settimana bianca termale con inclusi skipass

Una settimana di benessere, da trascorrere sia sugli sci sia nell’acqua termale. Dal 12 gennaio al 18 aprile il pacchetto “Settimana invernale Wellness” include anche lo skipass.
A pochi chilometri da AQUA DOME, il comprensorio di Sölden offre 150 km di piste, più di 30 impianti di risalita: si parte da quota 1.350 m per salire fino a 3.250 m sulle nevi perenni dei ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach. Lo skibus gratuito porta da AQUA DOME direttamente agli impianti: si sale fino al ghiacciaio dove la vista è spettacolare. E dopo una giornata sulla neve ci si nelle 12 vasche termali di AQUA DOME. Relax allo stato puro: la sera sembra di toccare con un dito le stelle della Ötztal.
Per chi non scia, il pacchetto “Settimana invernale Wellness” prevede un voucher di 200 euro da spendere nel centro benessere. Tra i trattamenti, ci si può lasciare coccolare da “Green health – talassoterapia” per scoprire la potenza combinata della natura attraverso questa straordinaria alga. Le alghe della Bretagna disintossicano i tessuti, mentre il peeling al sale ha un effetto purificante e linfodrenante. I depositi di grasso e ritenzione idrica si riducono, la pelle viene nutrita con oligoelementi e viene idratata. (€ 137,- / 80 min). Per rimanere in Tirolo, il “Massaggio Vitale della Valle di Ötz” è un’esperienza unica con un massaggio corpo completo sia energico sia rilassante, con olio e legno di cembro della valle di Ötz. (€ 99,- / 50 min)
Il relax continua nelle tante piscine sia interne sia esterne e anche nella vastissima zona sauna. Qui si ha la possibilità di scegliere tra tante saune e appuntamenti con gettate di vapore, saune con musica, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura. Compreso nel pacchetto, c’è l’ingresso libero all‘innovativa SPA 3000, ad uso esclusivo degli ospiti dell’hotel AQUA DOME: 2.000 metri quadrati di benessere con sauna alle erbe alpine, l’angolo delle tisane così come l’area rilassante della piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere; una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, gli ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola.
Altri punti salienti della SPA 3000 sono le vasche gemelle con l’originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime innevate delle montagne circostanti.
Settimana. Invernale. Wellness
A partire da 1.334 euro, 7 notti Periodo: 12.01.-18.04.20197 pernottamenti nella camera prenotata
Ötztal Super Skipass incluso oppure 1 buono wellness per lasciarsi coccolare dai trattamenti nella nostra Beauty & Spa Morgentau del valore di euro 200,00
Skibus gratuito per Sölden
Noleggio sci in hotel (15 % di sconto per gli ospiti dell’hotel)
SnowFitPaket con glucosio, barrette di cereali e mappa delle piste

Mezza pensione „Vital Thermal“ con colazione a buffet e cena con menu di 5 portate a scelta o buffet a tema
Utilizzo del centro termale con sauna e fitness il giorno dell’arrivo dalle ore 9:00 e il giorno della partenza fino alle ore 11:00*
Spa dell’hotel SPA 3000 – Relax su 2.000 m² in varie saune e bagni di vapore
Programma d’attivitá nel centro di fitness , accappatoio, teli da bagno e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno
 Minibar rifornito giornalmente con bevande analcoliche
parcheggio sotterraneo gratuito
Accesso WLAN in tutto l’hotel

AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
6444 Längenfeld / Österreich
Tel.: +43-5253-6400
Fax: +43-5253-6400-480
office@aqua-dome.at
www.aqua-dome.at

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *