Grand Hotel Bristol Resort&Spa di Rapallo nuova piscina e nuovo concetto di relax

Il Grand Hotel Bristol Resort & Spa si rinnova e, per l’estate, si presenta con una nuova veste, a partire dalla piscina esterna, una SPA all’aria aperta e tante delicatessen

Il sorriso che fa la differenza. Ospitalità, accoglienza, servizi personalizzati e, in più, una nuova area wellness con piscina esterna dotata di idromassaggio e cromoterapia e una terrazza attrezzata con lettini, per un relax molto personale. L’estate del Grand Hotel Bristol Resort & Spa riparte da qui: in un ambiente di lusso, dall’atmosfera semplice e accogliente. Una location unica, di estrema bellezza, da cui è possibile ammirare il promontorio di Portofino e l’intero Golfo del Tigullio.

L’albergo, un quattro stelle Superior, dispone di 83 camere di cui 40 deluxe, vista mare frontale, 20 superior, vista mare laterale, 8 standard con vista sulla collina, 6 junior suite vista mare e 4 single rooms. Tre suite vista mare e 2 Presidential suite: la Hemingway e la Kandinsky.

Il Grand Hotel Bristol Resort & Spa, è un autentico Resort nel cuore della Riviera ligure, immerso in un giardino dalla vegetazione mediterranea, all’interno lo stile moderno si combina con quello Liberty che, ancora oggi, caratterizza la facciata. Il panorama mozzafiato, la meravigliosa SPA e l’eccellenza culinaria rendono questo hotel il luogo più romantico per un soggiorno a tutto relax.

La cucina. Il Grand Hotel Bristol Resort & Spa propone un ventaglio di proposte enogastronomiche con piatti gourmet e legati alla tradizione, preparati con creatività dallo Chef Graziano Duca. Il ristorante Chamberlain con vista mare al piano terra della location è un’evasione easy per un pranzo veloce e per una cena informale. Nel roof top il ristorante “Le Cupole“ da cui si domina il Golfo del Tigullio. E per un drink il bar “Le vie della seta“ con la sua terrazza, diventa il luogo per un cocktail, un caffè, un tè e una selezione di infusi. Di sera è una perfetta lounge (bar) per sorseggiare un drink ammirando il paesaggio. In estate la piscina vive del suo bar che offre bibite fresche e dissetanti.

Graziano Duca. Chef dell’Hotel Bristol Resort & Spa, per lui il vero protagonista della cucina è il prodotto. Lo chef è solo colui che abbina le materie prime del territorio esaltandone, con semplicità, i sapori. Nella sua carta gamberi viola di Santa Margherita, scaloppa di foie-gras, salsa arancia e pan brioche, taglierini all’uovo mantecati al riccio di mare, calamaretti e carciofi d’Albenga, triglie di scoglio ripiene di crostacei, fave e patate al limone, trancio di morone su crema al nero di seppia e polpa di granchio, asparagi viola e uova di seppie. Dolcezze? Spuma di basilico di Prà, sorbetto al limone, polvere di liquirizia e lingue di gatto.

E infine l’esperienza di un hotel di lusso: una giornata di coccole e golosità da trascorrere tra una sauna, una nuotata in piscina, un po’ di sole sulla terrazza, un pranzo leggero e un brindisi nella più assoluta riservatezza. La SPA. Dotata di sei cabine e di un’area wellness è un fiore all’occhiello della location. Tra i trattamenti per preparare la pelle all’estate, programmi diversificati e personalizzati proposti dalla spa manager. Per queste prime settimane di sole, il trattamento Esthederm, in alternativa, Omeooenergetica.

Non solo per gli ospiti, ma anche per chi vuole concedersi una giornata wellness&Spa con il programma “Summer day spa”, è possibile accedere alla piscina previa riservazione (nel fine settimana è obbligatoria). Il costo è di 40 euro per gli adulti, mentre per i bambini, fino a 2 anni l’ingresso è gratuito, dai 3 agli 8 anni 20 euro, oltre 40 euro. Oltre alla piscina, è inclusa la SPA con il bagno turco, l’idromassaggio, la sauna e la zona relax. Oltre alla palestra Technogym e il kit di cortesia.

Pacchetti:

Summer relax: massaggio dermo purificante della durata di 25 minuti – 72 euro a persona.

Summer bronze: trattamento viso e corpo “Esthederm sun”, massaggio esfoliante idratante. Durata 60 minuti – 89 euro a persona.

Summer silver: trattamento viso e corpo “Esthederm sun”, massaggio esfoliante e idratante. In più un trattamento viso e corpo con massaggio relax dermo purificante di 25 minuti. Durata percorso 90 minuti – 119 euro a persona.

Summer gold: Trattamento esfoliante corpo ai sali bio, oltre a un massaggio relax dermo purificante di 50 minuti. Durata percorso 100 minuti – 137 euro a persona.

Summer platinum: trattamento viso specifico, trattamento corpo “Esthederm sun” esfoliante, idratante. Massaggio relax dermo purificante di 50 minuti. Aperitivo Bristol con stuzzichini dello chef. Durata 130 minuti – 158 euro a persona.

E per chi ha deciso di trascorrere un week end, la proposta di due notti, cena gourmet al ristorante Le Cupole, trattamento nella SPA, a partire da 700 euro.

www.grandhotelbristol.it